was successfully added to your cart.

Nuovo aggiornamento per Flash EF-X500

Ai nostri clienti che utilizzano il flash EF-X500

I proprietari del Flash EF-X500 hanno segnalato un caso di surriscaldamento delle batterie alcaline quando il flash si trova in stand-by. Da una nostra ricerca è risultato che questo fenomeno potrebbe verificarsi in rari casi quando il Flash EF-X500 è in stand-by e si presenta un errore di comunicazione tra la fotocamera e l’unità flash.

I casi sopra descritti possono dare origine a:

  1. Mancata riattivazione del flash EF-X500 dalla modalità stand-by.
  2. Surriscaldamento delle batterie alcaline. Prima di rimuoverle spegnere il flash EF-X500 e scollegarlo dalla fotocamera, lasciando raffreddare le batterie al suo interno per evitare bruciature della pelle.

Un aggiornamento del firmware è ora disponibile per risolvere questo potenziale caso. Di conseguenza raccomandiamo ai possessori di EF-X500 di aggiornare il firmware alla versione 1.02, che è disponibile per il download sul nostro sito.

È possibile controllare se il flash richiede l’aggiornamento inserendo il numero di serie nell’apposito campo al seguente link. Questo perché solo i primissimi esemplari di flash EF-X500 hanno bisogno dell’aggiornamento.

http://www.fujifilm.com/news/n170308.html

Apprezziamo il vostro continuo sostegno per il marchio Fujifilm e ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Per qualsiasi chiarimento o dubbio contattare il nostro servizio assistenza via mail al seguente indirizzo dsc_postvendita@fujifilm.it