La compagna perfetta per esprimere creatività fotografica

Finalmente la propria creatività, come la volontà di non perdere foto memorabili o contare su una qualità superiore negli scatti quotidiani, familiari o di occasioni importanti, ha trovato il giusto strumento da portare sempre con sé. Fujifilm presenta X-A5, la fotocamera digitale mirrorless più piccola e leggera della Serie X che promette di essere un valido dispositivo per chi cerca affidabilità e si avvicina alla fotografia.

La nuova FUJIFILM X-A5, dotata di un design retrò ed elegante, offre una serie di funzioni tra cui uno schermo LCD inclinabile a 180 gradi, l’ultima tecnologia Bluetooth® integrata per un trasferimento facile e veloce delle immagini e una durata prolungata della batteria che consente di raggiungere 450 scatti per carica. Inoltre, quando abbinata al nuovo obiettivo FUJINON XC15-45mmF3.5-5.6 OIS PZ, X-A5 pesa solo 496g, il che la rende la combinazione in kit più leggera della Serie X. Inoltre, X-A5 combina un nuovo sensore da 24,2 megapixel, con l’esclusiva tecnologia di riproduzione del colore della Serie X, oltre ad aggiungere nuove funzionalità, tra cui la registrazione di video 4K, lo schermo touch e la più recente tecnologia Bluetooth® per il trasferimento delle immagini.

Questo nuovo modello vanta un potente sensore APS-C da 24,2 MP dotato di un sistema autofocus a rilevamento di fase e un processore di elaborazione delle immagini di nuova concezione che offre una velocità di calcolo 1,5 volte maggiore rispetto ai modelli precedenti. Con la rinomata qualità d’immagine di Fujifilm e con la tecnologia di riproduzione del colore proprietaria dell’Azienda, la compatta e portatile X-A5 si propone come la compagna ideale per la fotografia di tutti i giorni.

 

Scopri di più https://www.fujifilm.eu/it/notizie/article/fujifilm-x-a5-la-piccola-della-serie-x-e-la-compagna-perfetta-per-esprimere-creativita-fotografica