was successfully added to your cart.

Fujifilm X-T2 Graphite Silver aggiunge un tocco di eleganza

Sulla base della famosa ed elegante versione Graphite Silver di X-T1, FUJIFILM Corporation (Presidente: Kenji Sukeno) presenta la versione Graphite Silver della fotocamera digitale mirrorless X-T2 con accessori dedicati

X-T2, il modello di punta della Serie X, utilizza l’esclusiva tecnologia di riproduzione colore che garantisce immagini di eccezionale qualità. Tra le caratteristiche principali annovera un tempo di avvio pari a 0,3 secondi, ritardo allo scatto di soli 0,045 secondi*1 e un sistema AF di alta precisione con messa a fuoco in soli 0,06 secondi. X-T2 è inoltre il primo modello della Serie X a supportare il video 4K. È la fotocamera digitale mirrorless “definitiva” che offre qualità d’immagine professionale e superbe funzionalità grazie alla tecnologia di cui è dotata.

X-T2 Graphite Silver Edition è fornita con accessori esclusivi tra cui un cinturino in pelle di qualità premium, copertura in alluminio della slitta a contatto caldo e una versione abbinata del flash EF-X8.

X-T2 Graphite Silver aggiunge un tocco di eleganza

X-T2 Graphite Silver Edition è dotata di un rivestimento multistrato a tripla “cottura” per produrre una finitura elegante e piacevole al tatto. Il primo strato è un fondo nero opaco, applicato alla parte superiore in magnesio. Questa base offre neri più profondi nelle parti scure, facendo risaltare i tratti principali. Il secondo strato utilizza la tecnologia a film sottile “Multilayer Coating”*2, attraverso la quale si applica il colore argento grafite e si ottiene una finitura incredibilmente liscia e una magnifica brillantezza. Il terzo strato è una vernice trasparente per una rifinitura finale protettiva e lucente.

Fujifilm X-T2 Graphite Silver Edition sarà disponibile da febbraio 2017 al prezzo indicativo e suggerito al pubblico di 1,939,99 euro iva inclusa.

x-t2_gs_image10 x-t2_gs_image11 x-t2_gs_image12 x-t2_gs_image13