was successfully added to your cart.

FUJINON GF110mmF2 R LM WR e GF23mmF4 R LM WR, i nuovi obiettivi GF per la fotografia di ritratto, paesaggio e architettura

FUJIFILM Corporation presenta le novità per il sistema GFX, ossia accessori e gli obiettivi intercambiabili di qualità professionale, FUJINON GF110mmF2 R LM WR e FUJINON GF23mmF4 R LM WR.

Gli obiettivi della serie GF raggiungono risoluzioni elevatissime e sono in grado di supportare anche i sensori di prossima generazione. Dall’esperienza costruttiva dello sviluppo delle ottiche XF, gli obiettivi GF, che si caratterizzano anch’essi per tecnologie proprietarie, rappresentano la classe più elevata raggiunta da Fujifilm e sono state progettate per mostrare il potenziale prestazionale di GFX 50S.

FUJINON GF110mmF2 R LM WR   è un obiettivo medio tele da ritratto. Con una lunghezza focale equivalente a 87 millimetri nel formato 35mm, raggiunge la massima luminosità di F2.0 quando usato a piena apertura per un incredibile effetto bokeh. L’elevato potere risolvente nella zona a fuoco e il ricco sfocato, caratteristico delle ottiche medio formato luminose, garantiscono ritratti con un realistico effetto tridimensionale.

FUJINON GF23mmF4 R LM WR ha una lunghezza focale equivalente a 18mm nel formato 35mm ed è perfettamente adatto alla fotografia di paesaggio e di architettura. Nonostante l’angolo di campo super grandangolare, la distorsione è ridotta al minimo e l’elevato potere risolvente sull’intero fotogramma permette di rappresentare i paesaggi come sono notati nella realtà.

Entrambi gli obiettivi sono dotati di un AF veloce e silenzioso grazie a un motore lineare, sono resistenti alla polvere e agli agenti atmosferici, e sono in grado di operare in ambienti freddi fino a meno 10° C. Combinando elevate prestazioni e affidabilità, queste ottiche rappresentano strumenti per lavori professionali.

 

Una serie di nuovi accessori per il sistema GFX

EC-XT S, EC-XT M, EC-GFX, oculari per EVF di GFX 50S, X-T2 e X-T1 (venduti separatamente)

L’oculare scherma efficacemente la luce, rendendo più confortevole la visione del mirino. Il materiale morbido è perfetto per l’utilizzo sia con l’occhio nudo sia con occhiali.

 

VIEW CAMERA ADAPTER G

VIEW CAMERA ADAPTER G è l’adattatore per banco ottico e sarà disponibile a giugno 2017. Permetterà di utilizzare sulla GFX 50S gli obiettivi FUJINON di grande formato come FUJINON CM, etc. L’adattatore è compatibile con i banchi ottici che adottano pellicole formato 4×5 pollici.

Ulteriori informazioni si possono trovare a questo link