L’obiettivo zoom più piccolo e leggero creato per la gamma di fotocamere mirrorless Serie X di Fujifilm

Con un design ottico avanzato, questo obiettivo zoom combina un’elevata qualità dell’immagine in un corpo compatto. Zoom motorizzato fluido, ampio angolo di campo, distanza minima fino a 5 cm dal soggetto che permette un elevato comfort in una varietà di situazioni.

 

Il nuovo “FUJINON XC15-45mmF3.5-5.6 OIS PZ“, copre le lunghezze focali più frequentemente utilizzate da 23mm a 69mm (nel formato equivalente al 35mm) ed è lo zoom intercambiabile più piccolo e leggero compatibile con la Serie X. Abbinato a una fotocamera digitale mirrorless Fujifilm compatta e leggera, si potrà godere di un’eccellente portabilità e comfort di ripresa.

Con FUJINON XC15-45mmF3.5-5.6 OIS PZ si otterranno immagini ad alta risoluzione mantenendo una dimensione compatta di 44,2mm e un peso di soli 135g. Il design ottico incorpora 10 lenti in 9 gruppi, tra cui tre lenti asferiche e due lenti ED. La copertura delle lunghezze focali, dal grandangolo di 23mm al medio teleobiettivo di 69mm (equivalenti al 35mm), lo rendono un obiettivo ideale sia per la fotografia di paesaggio sia per la fotografia di ritratto. Con l’impostazione grandangolare è possibile scattare fotografie di soggetti a una distanza minima di 5cm dalla lente frontale dell’obiettivo, ottenendo un rapporto di riproduzione massimo di 0,24, perfetto per fotografare cibo e piccoli accessori. Con XC15-45mmF3.5-5.6 OIS PZ sarà possibile riprendere un’ampia varietà di scene.

La funzione di stabilizzazione dell’immagine aiuta la fotografia a mano libera in ambienti con scarsa illuminazione. Un motore passo-passo controlla la posizione del gruppo ottico di messa a fuoco e permette un AF rapido e silenzioso. L’obiettivo è disponibile in due colori, argento o nero, in modo che si scelga il colore che si adatta meglio alla propria fotocamera.

 

Scopri di più https://www.fujifilm.eu/it/notizie/article/fujinon-xc15-45mmf35-56-ois-pz-lobiettivo-zoom-piu-piccolo-e-leggero-creato-per-la-gamma-di-fotoc