L’unica squadra formata da 11 cannonieri su cui puntare

Per allettare gli appassionati del marchio e chi sta pensando di sostituire il proprio corredo e o sistema, FUJIFILM prosegue con iniziative promozionali e lancia un cashback dedicato a 11 ottiche professionali della Serie X, tra cui obiettivi telezoom, zoom e ottiche fisse

Forte della qualità dei propri prodotti, FUJIFILM sfodera un interessante cashback su 11 ottiche professionali della gamma FUJINON XF. Dall’1 febbraio al 31 marzo 2019, per gli acquisti effettuati presso un rivenditore autorizzato aderente all’iniziativa ci sarà un risparmio che prevede un rimborso di un determinato valore che varia a seconda dell’ottica scelta.

Il risparmio sarà di:

600 euro i.i per XF200mmF2 R LM +XF1.4X TC F2 WR

400 euro i.i per XF8-16mmF2.8 R LM WR

350 euro i.i. per XF100-400mm F4.5-5.6 LM OIS WR

300 euro i.i. per XF80mmF2.8 R LM OIS WR Macro e XF50-140mmF2.8 R LM OIS WR

200 euro i.i. per XF16mmF1.4 R WR, XF56mmF1.2 R APD, XF90mmF2 LW WR,  XF16-55mmF2.8 R LM WR, XF10-24mmF4 R OIS

150 euro i.i per XF56mmF1.2 R

La Promozione CashBack è valida solo per i prodotti NUOVI distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A (entro la fine del periodo di validità della Promozione), acquistati presso uno dei rivenditori autorizzati FUJIFILM  e su Amazon.it. Inoltre, sono esclusi gli obiettivi venduti come facente parte di un kit con una fotocamera.

Il Cashback è riservato a utenti finali residenti in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, che dispongano di un conto corrente bancario attivo e intestato alla stessa persona che usufruisce della promozione.

Sono consentite un massimo di 5 richieste di rimborso a persona durante il periodo promozionale. Ciascuna richiesta sarà accettata soltanto se non include lo stesso modello delle richieste precedenti. Sono accettate e consigliate richieste uniche che contengano più prodotti, differenti tra loro.

Le richieste di rimborso per i prodotti acquistati durante il periodo promozionale possono essere inviate immediatamente dopo la data di acquisto dell’ottica in promozione e non oltre il 30 aprile 2019. Farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto. Le richieste ricevute al di fuori di tale periodo saranno rifiutate. Una conferma d’ordine non è una prova di acquisto valida.

Le richieste devono essere fatte seguendo la procedura al seguente indirizzo https://fujifilm-connect.com/promotions/promotions.php/?country=it

Rivenditori autorizzati