Per cogliere ogni avventura con un click

La nuova fotocamera della serie XP presenta un nuovo processore, un design aggiornato e una maggiore resistenza, pur mantenendo un corpo compatto e leggero con una varietà di funzioni di ripresa automatiche

 

 

FUJIFILM Corporation (Presidente: Kenji Sukeno) è lieta di annunciare il lancio di FinePix XP140, la fotocamera rugged della serie XP. Resistente a polvere e sabbia, subacquea fino a 25m, resistente agli urti fino a 1,8mm e al freddo fino a -10°C. Con i suoi 207g è l’accessorio perfetto per le avventure più temerarie.

Oltre al design e alla costruzione robusta, XP140 ha un obiettivo FUJINON che vanta l’esclusiva tecnologia di riproduzione del colore FUJIFILM, utilizza un sensore CMOS retroilluminato da 16,4 megapixel e un nuovo processore per offrire un’eccezionale qualità d’immagine. XP140 è ora in grado di registrare filmati 4K, per la prima volta nella storia della serie XP. XP140 è la scelta ideale per un’ampia varietà di situazioni di ripresa perché vanta anche una serie di funzioni automatiche, come il riconoscimento del soggetto principale ed è dotata di una nuova interfaccia utente.

 

FUJIFILM FinePix XP140 sarà in vendita da fine marzo 2019 al prezzo indicativo consigliato al pubblico di 199,99 euro i.i.